user profile avatar
Redazione

Emirati: Reportage Properties firma accordo con Empire Holding Pakistan

Previsti dagli Emirati investimenti iniziali di 300 milioni di dollari nei prossimi cinque anni

article photo

Reportage Properties, il principale costruttore immobiliare degli Emirati Arabi Uniti, con sede ad Abu Dhabi, ha firmato un accordo con Empire Holding Pakistan, la principale società immobiliare residenziale e commerciale con sede a Lahore, Pakistan, per lanciare una joint venture nel fiorente mercato immobiliare pakistano.

La cerimonia della firma si è svolta durante un evento speciale organizzato da Reportage Properties, a margine di una speciale giornata di saldi presso lo Yas Hilton Hotel di Abu Dhabi.

Andrea Nucera, amministratore delegato, ha firmato l'accordo per conto di Reportage Properties, con Faisal Iftikhar, amministratore delegato di Empire Holding Pakistan.

Sulla base di questo accordo, che mira a rafforzare la cooperazione tra le due società, verrà fondata una nuova società con il nome "Reportage Empire Pakistan", per esplorare possibili progetti immobiliari nel mercato pakistano e sviluppare i necessari piani di marketing, inoltre ad una strategia a lungo termine per l’espansione dell’azienda.

Reportage Empire Pakistan è inoltre pronto a rivoluzionare il settore immobiliare pakistano sviluppando progetti chiavi in ​​mano che offrono un valore eccezionale e un design innovativo. I piani di espansione dell'azienda includono il lancio di progetti nelle principali città del Pakistan e l'attrazione di investimenti diretti esteri per rilanciare l'economia e creare posti di lavoro.

La società offrirà agli acquirenti pakistani l'opportunità di investire in beni immobili in Pakistan e negli Emirati Arabi Uniti, garantendo l'accesso a standard internazionali e uno stile di vita di alta qualità.

Durante l'evento, Ahmed Shehzad è stato nominato ambasciatore del marchio per la collaborazione immobiliare tra i due sviluppatori, grazie alla sua onestà e integrità, in linea con la morale di entrambe le società.

"Siamo felici di collaborare con Empire Holding Pakistan, che è una delle più importanti società immobiliari con un ampio portafoglio di progetti diffusi in tutto il Pakistan", ha affermato Andrea Nucera, amministratore delegato di Reportage Properties.

Ha sottolineato l'interesse di Reportage Properties nel rafforzare partnership strategiche con aziende serie e illustri che operano nel settore, per continuare la loro storia di successo e di crescita sostenibile.

Ci si aspetta che la cooperazione con Empire Holding Pakistan sia un passo verso ulteriori risultati e innovazioni.

Nucera ha affermato che la cooperazione tra le due società è in linea con le forti e storiche relazioni tra gli Emirati Arabi Uniti e il Pakistan e il continuo sviluppo in vari settori, soprattutto quello economico.

Lui ha spiegato che la collaborazione con Empire Holding Pakistan rappresenterà un passo qualitativo nel processo di crescita di Reportage Properties, introducendo l'azienda nel mercato pakistano, che è pieno di opportunità interessanti.

"Accogliamo con favore la collaborazione con Reportage Properties, che è una delle più importanti società immobiliari della regione con un ampio portafoglio che comprende 35 progetti negli Emirati Arabi Uniti, Egitto, Turchia, Marocco, Arabia Saudita e Africa orientale", ha affermato Faisal Iftikhar. , Mangan Direttore di Empire Holding Pakistan.

Ha spiegato che "Reportage Properties" ha un grande record di successo nello sviluppo di una serie di progetti qualitativi che si distinguono per la fornitura di servizi con un alto livello di qualità ed efficienza.

L'amministratore delegato di Empire Holding Pakistan, Asad Kayani, ha spiegato che la società ha stanziato investimenti iniziali per un valore di 300 milioni di dollari nei prossimi cinque anni e che il suo primo progetto sarà nella città di Lahore con standard ingegneristici internazionali e servizi in linea con gli standard di eccellenza negli Emirati Arabi Uniti. La futura espansione prevista sarà a Islamabad, seguita da altre città pakistane.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

letto 65 volte • piace a 0 persone0 commenti

Devi accedere per poter commentare.

Scrivi anche tu un articolo!

Articoli Correlati

advertising
advertising
advertising