Germania: Arabia Saudita condanna attentato Magdeburgo
E conferma il suo rifiuto della violenza
L'Arabia Saudita ha condannato l'attentato avvenuto ieri sera in un mercatino di Natale della città di Magdeburgo, in Germania, che ha provocato due morti e decine di feriti. Riad ha espresso solidarietà al popolo tedesco e alle famiglie delle vittime.
In una dichiarazione del Ministero degli Affari Esteri saudita si ribadisce la propria posizione nel respingere la violenza, esprimendo solidarietà e sincere condoglianze alle famiglie delle vittime, al governo e al popolo tedesco, augurando ai feriti una pronta guarigione.
A sua volta la Lega musulmana mondiale (Mwl), ha condannato l'attentato di Magdeburgo. In un comunicato ha ribadito la posizione della Lega che respinge e condanna la violenza e il terrorismo in tutte le sue forme.
La Ong con sede a Mecca, ha espresso la sua solidarietà e condoglianze alle famiglie delle vittime e dei feriti e all'intero popolo tedesco.
16 Gen 2025
Ciao. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 38.000 euro senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per E-mail: virgolinoclaudio7@gmail.com
Devi accedere per poter commentare.