user profile avatar
Infonews

Nasce a Sofia la Fondazione sotto la denominazione: "SCOTTISH RITE 1778, SCOTTISH RITE 1778 FOUNDATION RSAA

Il Sov∴ Gr∴ Comm ∴ RSAA 1778 Mimmo Leonetti 33^ A TUTTI I SUPREMI CONSIGLI DEL MONDO DEL RSAA - A TUTTI I FRATELLI DEL RITO SCOZZESE ANTICO E ACCETTATO

article photo

Il Sov∴ Gr∴ Comm ∴ RSAA 1778 Mimmo Leonetti 33^ A TUTTI I SUPREMI CONSIGLI DEL MONDO DEL RSAA - A TUTTI I FRATELLI DEL RITO SCOZZESE ANTICO E ACCETTATO GIURISDIZIONE MASSONICA D'ITALIANAIl S.: C.: RSAA 1778   

Nell'ultima torna ha alzato le colonne nella città Sofia la nascita della Fondazione sotto la denominazione: "SCOTTISH RITE 1778, SCOTTISH RITE 1778 FOUNDATION RSAA N/R 177147804".

Il fine della Fondazione è filantropica e  per la promozione delle ricerche scientifiche, particolarmente nel campo medico-Umanitario farmaceutico e biologico.  

Unire esseri umani i quali vogliono accendere una luce e riportare l'uomo al tempo naturale rispetto al teknotempo che sta lentamente colonizzando l'anima.

Lavorando  per bene della dell'Umanità La fondazione "SCOTTISH RITE 1778, SCOTTISH RITE 1778 FOUNDATION RSAA NR 177147804": l’istruzione e la formazione professionale per potenziare le capacità di figure professionali  scientifico, medico, umanitario nel mondo. La ricerca di riduzione del rischio di disastri e, in particolare, le iniziative di prevenzione e preparazione ai disastri, l’anticipatory action, costruzioni di ospedali da campo - disastri naturali, emergenze sanitarie. Sostegno all’agricoltura, l’accesso all’acqua e ai servizi igienico-sanitari, la salute, la protezione dei rifugiati e degli sfollati, l’uguaglianza di genere, l’inclusione delle persone con disabilità, la tutela dell’infanzia e dell’adolescenza.

Molte sono le Vie tracciate dai Grandi Iniziati ed il Rito Scozzese Antico e Accettato 1778 , le percorre tutte nella ricerca dei suoi strumenti di lavoro, ma il Fine dell'"Opera" è uno solo. Noi non abbiamo pregiudizi, vogliamo umilmente, con fierezza e fermezza di propositi, assolvere il compito affidatoci dalla Tradizione, seguendo il sentiero ideale tracciato da tanti nostri illustri Predecessori.

Che il Grande Architetto dell' Universo ci illumini e ci assista.

Auguro a Voi, Carissimi Fratelli ed a tutti coloro che Vi sono cari, pace e prosperità.

Per il bene dell’umanità e a Gloria del Grande Architetto dell’Universo.

Fonte: Mimmo Leonetti
RIPRODUZIONE RISERVATA ©

letto 306 volte • piace a 0 persone0 commenti

Devi accedere per poter commentare.

Scrivi anche tu un articolo!

advertising
advertising
advertising